Sistema di apertura: motorizzata, controllabile anche con radiocomando
Adatta per: finestra e portafinestra (anche di larghezza ampia) soprattutto in zone molto ventilate
Cassonetto: squadrato autoportante da 100/125 mm, ispezionabile senza bisogno di smontare la zanzariera.
Telo: dotata di cerniera zip, applicata alle estremità della rete, che garantisce massima tenuta e resistenza al vento, impedendo ogni fuoriuscita del telo lungo i profili laterali. Fornita con rete nera STRONG di serie oppure TuffScreen™, ad elevata solidità, le cui maglie ritornano nella posizione corretta se subiscono piccole perforazioni. Sono disponibili anche diverse tipologie di teli oscuranti e filtranti adatti anche per l’esterno
Dotata di una meccanica di funzionamento completamente rinnovata: la scorrevolezza è facilitata dall’introduzione di un sistema telescopico di avvolgimento con cuscinetti, mentre un sistema permette al telo una tensione ottimale, anche in larghezze significative.
Color Line: accessori in vista a colore. Disponibili nei colori bianco, avorio, grigio e nero
I tessuti SCREEN sono tessuti composti di vari materiali che hanno il compito di filtrare la luce e gestire il calore del sole mantenendo la visibilità verso l’esterno a tenda aperta.
É importante tenere presente che nelle ore notturne, in presenza di luce interna, non garantisce la privacy degli ambienti. L’utilizzo di questi tessuti è perfetto quando si deve controllare l’energia che impatta sul vetro.
I valori e le prestazioni di questi tessuti sono tecnicamente misurabili con i dati precisi indicati nelle tabelle allegate.
I tessuti BLACKOUT sono tessuti composti da vari materiali che hanno il compito di oscurare completamente o parzialmente la luce.
Esistono tessuti completamente oscuranti (100%) e altri solo parzialmente oscuranti, con mano tessile o finitura tecnica.