Tapparelle tradizionali

La tapparella è fra i sistemi più diffusi per la chiusura delle finestre, ed è perfetta in ogni ambiente: possono essere realizzate con estrema libertà sia per quanto riguarda i materiali (PVC, ALLUMINIO, ACCIAIO) che i colori, adattandosi dunque alla perfezione a qualsiasi stile e gusto.

Tapparella Duero

DUERO è la tapparella in PVC e alluminio con schiuma isolante ideata per ridurre le perdite di calore verso l’esterno in inverno e l’entrata del calore in estate. L’esclusiva tecnologia di questo avvolgibile, infatti, assicura isolamento termico, risparmio energetico e resistenza.
Il particolare sistema di aggancio tra le due facce della stecca, da un lato alluminio e dall’altro PVC, interrompe la conducibilità termica del metallo, impedendo. a seconda della stagione, la fuoriuscita di aria calda e l’entrata della fredda.

Tapparelle in alluminio coibentato

Gli avvolgibili in alluminio coibentato con poliuretano si contraddistinguono per leggerezza e resistenza.
Ecologica e ad alta stabilità, la schiuma poliuretana utilizzata garantisce durata nel tempo senza necessità di manutenzione.
Le tapparelle in alluminio coibentato sono disponibili in sei varianti a seconda della densità del poliuretano (media o alta) e dei tipi di bloccaggio della stecca.

Tapparella AriaLuce

La tapparella AriaLuce offre aerazione e illuminazione in tutti gli ambienti della casa, anche ad avvolgibile abbassato. Questo grazie alla particolare asola presente nella stecca.
La dimensione del foro, nettamente superiore a quello dei modelli tradizionali, rende questo prodotto unico e caratteristico.

Zanzartap

Zanzartap è l’innovativa tapparella realizzata con zanzariera integrata.
La microforatura che caratterizza la superficie del gancio rappresenta un’efficace barriera protettiva contro gli insetti e permette maggiore riciclo d’aria, oscuramento graduale e privacy.

Tapparelle in PVC

Pratiche e leggere, le tapparelle in PVC rappresentano la classica soluzione per ogni abitazione. Sono realizzate con stecche auto-aggancianti (a doppia parete e con intersezioni di irrigidimento interni) differenti a seconda del modello. Il profilo dell’avvolgibile è è dotato di un fermo laterale “antisfilamento” che serve a bloccare le stecche.
Normalmente, per larghezze e colori particolari, è consigliato l’utilizzo di rinforzi in ferro ad H.

Tapparelle in acciaio

Sicurezza, solidità e protezione sono garantite dalle tapparelle in acciaio coibentato. A contraddistinguere questo prodotto, inoltre, è l’alta stabilità e la durata nel tempo, senza necessità di manutenzione. Per rispondere alle specifiche esigenze dei clienti, gli avvolgibili in acciaio coibentato sono disponibili in due varianti.

Tapparelle in alluminio estruso

Le tapparelle in alluminio blindato sono antintrusione e rispondono alle crescenti esigenze legate alla sicurezza e alla privacy. Questi avvolgibili assicurano, inoltre, stabilità e lunga durata anche senza attività di manutenzione. Sono disponibili in 3 varianti

Estremamente versatili, si adattano a dimensioni di qualsiasi genere e sono facilmente manovrabili, sia a mano che con la semplice applicazione di automatismi avviabili con un pulsante a muro o con un telecomando.