Sicurmatica è in grado di adattare la porta sezionale ad ogni esigenza, grazie ai numerosi accessori: oblò, punti luce, porte pedonali e motorizzazioni capaci di rendere maggiormente accessibile il box, migliorando la gestione degli spazi sia all’interno, sia appena fuori il garage.
Porte pedonali inserite
I nostri portoni sezionali si possono realizzare con porte inserite a passo d’uomo, realizzate con soglia ribassata, cerniere a scomparsa e profili in tinta con la porta.
Verniciatura delle guide e carter coprimolle
Anche all’interno del garage si richiede cura nei particolari estetici, le guide di scorrimento possono essere verniciate di qualsiasi colore RAL e il gruppo molle di sollevamento può essere ricoperto con un pratico karter che chiude l’area che si crea fra pannello superiore e soffitto.
Oblò o punti luce
Per aumentare la luminosità all’interno del box si possono inserire nei pannelli degli oblò in policarbonato o vetro di varie dimensioni e finiture.
Griglie di areazione e velette areate
È possibile inserire, nel pannello, delle griglie di areazione, oppure realizzare velette completamente areate, quando necessario.
Motorizzazioni
Le motorizzazioni dei nostri portoni sezionali vengono effettuate con motori a traino 24V con sensore antischiacciamento incorporato che permette la massima sensibilità all’urto di ostacoli ed un’elevata sicurezza di utilizzo. Sono tutti dotati di luce di cortesia temporizzata dal movimento della porta e di dispositivo di sblocco per la movimentazione manuale. Potrete sempre entrare ed uscire silenziosamente, con discrezione, grazie al movimento lineare e alla movimentazione realizzata con cinghia rotante vincolata in un’apposita guida in alluminio, con dei rallentamenti programmati della corsa. Potrete gestire la vostra automazione tramite App dedicata Nice Home e trasformare il vostro smartphone in un vero e proprio radiocomando.
Sicurezza
Sono i particolari a fare la differenza, come la presenza su tutti i modelli di dispositivi anticaduta e antipizzicamento. La sicurezza delle persone e delle cose viene garantita da due dispositivi anticaduta: l’antirottura delle molle e quello delle funi.