La porta basculante in legno con motorizzazione a scomparsa aggiunge un’elevatissima sicurezza antieffrazione. Il legno combinato con il pannello coibentato offre il perfetto connubio di sicurezza estetica e durabilità.
Modello Ara
Armonica combinazione di forme geometriche che vanno a comporre una creazione di design.
Modello Arc
Design morbido e raffinato con linee flessuose, che viene valorizzato in questa proposta con l’inserimento di finestrature all’inglese.
Modello Big
Per la sua nobile eleganza di tipo classico questo modello si inserisce perfettamente in vani garage che richiamano il rigore dello stile inglese.
Modello Ego
La proporzione tra le diverse forme geometriche crea un giocoso alternarsi di bugne in diverse dimensioni. L’effetto scenico che ne deriva rende la porta l’indiscussa protagonista in grado di soddisfare qualsiasi esigenza stilistica e progettuale.
Modello Flat
Minimalismo puro in un pannello in essenza con venatura orizzontale o verticale valorizzato da un fascione in finitura Platinsilver dove è inserita la maniglia.
Modello For
L’essenzialità e l’estremo rigore delle linee sono propri di questo modello, caratterizzato da scanalature orizzontali con spigoli arrotondati. Questo modello è anche disponibile con inserti in acciaio Inox.
Modello Frame
Marcate fresature creano soluzioni di bassorilievi che trasferiscono al pannello personalità e rigore. La possibilità di inserire un fascione complanare alla maniglia contribuirà ad esaltare il design e l’eleganza.
Modello Geo
L’incrociarsi di scanalature verticali e orizzontali rendono questo modello una creazione particolarmente d’avanguardia. Questo modello è anche disponibile con inserti in acciaio Inox.
Modello Layer
Fresature incise che esaltano la venatura del legno in orizzontale o verticale rimarcando il fascione in Platinsilver che valorizza la maniglia.
Modello Matrix
L’ispirazione progettuale viene esaltata nel disegno con vuoti per pieno di ricercato effetto scenico e di sofisticata espressione.
Modello Old
Trae diretta ispirazione dal classico portone, a due o più ante, prodotto dagli artigiani di una volta. La sua lavorazione a doga larga orizzontale rievoca un’austera e antica eleganza.
Modello Random
Irregolari fresature per un effetto ricercato nello stile e nel design danno a questa porta una personalità distintiva che si accompagna al rigore del fascione in Platinsilver elevandolo ad elemento strutturale, segno di un’architettura moderna, nuova e decisa.
Modello Slot
Una lavorazione distintiva per un combinarsi di bassorilievi che esaltano le forme di una porta per garage di assoluta tendenza.
Modello Spi
Design di grande tradizione per questo modello con scanalature a “spina di pesce” e doga larga.
Modello Tau
Elegante incrociarsi di linee e bassorilievi per un disegno ricco di originalità che dona personalità alla casa. Il modello TAU è disponibile anche in unica essenza.
Modello Top
Particolarmente prestigioso, si caratterizza per il modulo delle formelle quadrate racchiuse in una struttura reticolare per un effetto di grande eleganza classica.
Modello Vip
Un classico intramontabile dove l’accostamento di doghe verticali esprime sobrietà e tradizione. Questo modello è disponibile anche con doga passo 100 mm – Modello DOC o con inserti in acciaio Inox.
Modello Zen
La tradizione di un disegno classico a linee orizzontali sposa l’inserimento moderno della fresatura quadrata più larga, che iscrive la porta in una cornice, quasi a sottolinearne l’importanza.
SILVELOX non è solo un marchio di altissimo prestigio, è l’essenza stessa dell’estetica, della sicurezza e della qualità combinati in un unica porta da garage.
Wood
Il legno, da sempre parte integrante della vita umana, è la materia prima con cui ogni porta viene realizzata. Viene utilizzato con sapienza e profondo rispetto per la natura, fornendo tutto il calore e la qualità di rifinitura che garantiscono l’eccellenza in ogni prodotto Silvelox.
Infinite personalizzazioni
Ogni porta Silvelox è un prodotto unico perché realizzato su misura per il singolo cliente. Tutte le porte per garage sono il frutto di una delle infinite combinazioni possibili di essenze, colori, disegni e accessori. L’elevato grado di flessibilità di Silvelox consente infatti una completa personalizzazione del prodotto, che va ben oltre quanto proposto dagli altri produttori di porte presenti sul mercato, avvicinandosi alla produzione artigianale e di alta falegnameria. Questa flessibilità è portata all’estremo nelle porte progettate su specifico disegno del cliente o dell’architetto, In collaborazione con l’ufficio tecnico Silvelox per offrire ad ogni cliente la porta dei suoi sogni, in ogni dettaglio.
Interior design
Nelle porte per garage Silvelox l’attenzione al particolare viene coniugata in modo eccellente anche nella vista interna grazie alla mancanza delle guide di scorrimento a soffitto e al minimalismo del pannello interno. La motorizzazione, nel caso di porta motorizzata, è inserita nella traversa superiore del telaio perimetrale della porta garantendo funzionalità e mancanza di scomodi ingombri.